Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso - Modalità di navigazione - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso

Sistema multimediale:

Selezionare Navi Navigazione .

  • Sulla cartina viene visualizzata la posizione attuale del veicolo.

    Spostare il controller.

    Selezionare Opzioni Impostazioni percorso .

    Avvertenze relative ai tipi di percorso:
    • Percorso economico
    • Percorso dinamico

      Per la guida a destinazione tiene conto delle informazioni sul traffico lungo il percorso (non disponibile in tutti i Paesi).

    • Percorso dinamico su richiesta

      È possibile stabilire se le informazioni sul traffico presenti devono essere considerate per eseguire il calcolo del percorso (non disponibile in tutti i Paesi).

    • Calcolare percorsi alternativi

      Le varianti di percorso vengono calcolate. A tal fine, dopo l'immissione della destinazione, anziché Avvio , selezionare la voce del menu Avanti .

    Esclusione/utilizzo delle opzioni di percorso: selezionare Opzioni di esclusione .

    Selezionare l'opzione di percorso.

    Avvertenze relative alle opzioni di percorso:
    • Utilizzare strade a pedaggio

      Il calcolo del percorso viene effettuato tenendo conto delle strade per il quale deve essere applicata una tassa in funzione dell'utilizzo (pedaggio).

    • Utilizz. strade con obbligo vignetta (non disponibile in tutti i Paesi)

      Il calcolo del percorso viene effettuato tenendo conto delle strade soggette a pedaggio (obbligo di vignetta). La vignetta consente l'utilizzo della rete stradale per un periodo di tempo determinato, ad esempio 10 giorni o 1 anno.

      Leggi anche:

      Citroën DS3. Funzionamento automatico
      Selezionare la posizione D per l'inserimento automatico delle quattro marce. Il cambio funziona allora in modalità autoadattativa, senza intervento del guidatore. Seleziona in modalità permanente la marcia che meglio si adatta allo stile di guida, al tipo di strada ed al carico del veicolo. Per ottenere un'accelerazione massima senza toccare la leva di selezione d ...

      Renault Clio. Targhetta di identificazione motore
      Le indicazioni che figurano sulla targhetta del motore o etichetta A devono essere riportate in tutte le vostre lettere o ordini. (collocazione diversa a seconda del motore) Tipo di motore. Indice del motore. Numero del motore. ...

    • Manuali d'uso