Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza) - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida viene sbloccata e aperta con la chiave di emergenza, l'impianto di allarme antifurto-antiscasso si attiva. Disattivare l'allarme .

Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave .

Inserire la chiave di emergenza nella serratura della porta lato guida fino all'arresto.

Sbloccaggio della porta lato guida (chiave di emergenza)

Girare la chiave di emergenza verso sinistra fino all'arresto in posizione .

Sui veicoli con guida a destra è necessario girare la chiave di emergenza verso destra.

  • La porta è sbloccata.

    Riportare la chiave di emergenza nella posizione originaria ed estrarla.

    Inserire la chiave di emergenza nella chiave .

      Leggi anche:

      Citroën DS3. Regolazione di posizione dei fari
      Per non infastidire gli altri guidatori, i fari devono essere regolati in altezza, in funzione del carico del veicolo. 0. Solo guidatore o guidatore + passeggero anteriore. -. Regolazione intermedia. 1. 5 persone. -. 5 persone + carico nel bagagliaio. 2. Solo guidatore + carico massimo autorizzato nel bagagliaio. Questa posizione è sufficiente per evitare di abbagliare gli al ...

      KIA Rio. Inclinazione del tetto apribile
      Per aprire il tetto apribile, spingere la relativa leva di comando verso l'alto fino a quando il tetto raggiunge la posizione desiderata. Per chiudere il tetto, spingere la relativa leva di comando in avanti o tirarla verso il basso fino a quando il tetto raggiunge la posizione desiderata. Per aprire automaticamente il tetto apribile: Tirare indietro la leva di comando del tetto f ...

    • Manuali d'uso