Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual) - Programmi di marcia - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual)

Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche:

Informazioni sulla configurazione del programma di marcia I mediante il sistema multimediale sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Informazioni

Nel programma di marcia I per innestare le marce sempre mediante i paddle del cambio al volante, selezionare l'impostazione M (Manuale) per la trazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Portabevande nel bracciolo posteriore
Avvertenza Non appoggiarsi al bracciolo ribaltato spostando l'intero peso del corpo su di esso poiché in caso contrario il bracciolo può subire dei danni. Sollevare il bracciolo del sedile posteriore solo dopo aver chiuso il portabevande. In caso contrario il portabevande può subire dei danni. Abbassa ...

Mercedes-Benz Classe B. Display multifunzione
Display multifunzione in bianco e nero Display multifunzione a colori Indicazione permanente: temperatura esterna o velocità Ora Campo di testo Barra del menu Programma di marcia Posiz ...

Manuali d'uso