Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Uso - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato .

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Citroën DS3. Funzionamento automatico
Selezionare la posizione D per l'inserimento automatico delle sei marce. Il cambio funziona allora in modalità autoadattativa, senza intervento del guidatore. Seleziona in modalità permanente la marcia che meglio si adatta allo stile di guida, al tipo di strada ed al carico del veicolo. Per ottenere un'accelerazione massima senza toccare la leva di selezione delle m ...

KIA Rio. Tetto apribile
Se il veicolo è equipaggiato con il tetto apribile, potete far scorrere o sollevare il tetto apribile mediante la leva di comando che si trova sulla consolle al padiglione. Il tetto può essere aperto, chiuso o sollevato solamente quando il commutatore d'accensione è in posizione ON. NOTA In condizioni climatiche fredde e umide, il tetto apribile potrebbe n ...

Manuali d'uso