Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Modalità sailing (solo per i motori diesel) - Consigli per la guida - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Modalità sailing (solo per i motori diesel)

La modalità sailing presenta le seguenti caratteristiche:

La modalità sailing può essere attivata nelle seguenti condizioni e se la posizione del cambio viene visualizzata con colore verde: La modalità sailing viene disattivata nelle seguenti condizioni:

Esercizio con rimorchio

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni .

In pendenza mantenere il motore nella gamma di regime media.

A seconda del grado di pendenza della salita o della discesa occorre scalare marcia anche se sono attivati il TEMPOMAT, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o il limitatore di velocità.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione automatica della climatizzazione
Avvertenze generali La funzione "Regolazione automatica della climatizzazione" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC. Nella modalità automatica la temperatura impostata viene mantenuta costante in modo automatico. La temperatura dell'aria immessa nell'abitacolo, la portata e la distribuzione dell'aria vengono adeguate automaticamente. ...

Mercedes-Benz Classe B. Menu Percorso
Indicazione standard Tenere premuto il tasto sul volante finché viene visualizzato il menu Perc. con il chilometraggio parziale e il chilometraggio totale . ...

Manuali d'uso