Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di folle N - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di folle N

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Non lasciare mai incustoditi i bambini e gli animali nel veicolo.

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Se il motore viene spento con il cambio in posizione o , il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con la chiave: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero anteriore oppure viene estratta la chiave, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con il tasto start/stop: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero anteriore, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Se il cambio automatico deve rimanere in posizione di folle ad esempio per effettuare il lavaggio del veicolo in un impianto di lavaggio che utilizza dispositivi trasportatori:
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Schienale reclinabile del sedile lato passeggero
AVVERTENZA Se lo schienale del sedile lato passeggero è ribaltato in avanti, le persone che occupano il vano posteriore possono urtare contro i componenti del meccanismo del sedile, in particolare in caso di incidenti, frenate o improvvisi cambi di direzione. Sussiste il pericolo di lesioni! Se si viaggia con una persona a bordo e lo schienale ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia dei sensori
AVVERTENZA Se i sensori vengono puliti con un'idropulitrice, mantenere una distanza di almeno 30 cm tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio. Pulire i sensori dei sistemi di guida assistita con acqua, shampoo e un panno morbido. Pulizia del ...

Manuali d'uso