Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Idropulitrici - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Idropulitrici

AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!

Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.

AVVERTENZA Veicolo con pellicola decorativa: i componenti del veicolo sono rivestiti da una pellicola decorativa. Mantenere una distanza di almeno 70 cm tra i componenti del veicolo rivestiti dalla pellicola e la bocchetta dell'idropulitrice.

Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

La temperatura dell'acqua dell'idropulitrice non deve superare i 60 .

Tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'attrezzo.

Durante la pulizia muovere continuamente la bocchetta dell'idropulitrice.

Non indirizzare il getto direttamente su Eventuali danni alle guarnizioni di tenuta o ai componenti elettrici possono determinare guasti o problemi di tenuta.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Numero di identificazione del veicolo (VIN)
Spostare il sedile anteriore destro nella posizione più arretrata. Ribaltare il rivestimento del pianale verso l'alto. Viene visualizzato il numero di identificazione del veicolo . Inoltre il VIN è riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo . Solo per determinati Paesi: inoltre il ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze sul traino di veicoli
Il veicolo non è adatto al montaggio di sistemi con barra di trazione che vengono utilizzati ad esempio per il "flat towing" o il "dinghy towing". Il montaggio o l'utilizzo di sistemi con barra di trazione può danneggiare il veicolo. Durante il traino di un veicolo con sistemi con barra di trazione non è garantita una dinamica di marcia sicura del v ...

Manuali d'uso