Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della 
ventilazione autonoma - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma

Premere brevemente il tasto .

Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

Indicazione Significato
Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati.
La ventilazione autonoma è attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Il riscaldamento autonomo è attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.
Viene attivato un orario di partenza. L'ora visualizzata sul display indica l'orario di partenza.
Viene attivato un orario di partenza. La ventilazione autonoma è momentaneamente attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma. Se dopo questo intervallo di tempo il veicolo non viene avviato, il periodo di funzionamento viene prolungato di cinque minuti.
Viene attivato un orario di partenza. Il riscaldamento autonomo è momentaneamente attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo. Se dopo questo intervallo di tempo il veicolo non viene avviato, il periodo di funzionamento viene prolungato di cinque minuti.

Se al momento dell'avviamento il motore non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio, il periodo di funzionamento del riscaldamento autonomo viene prolungato. Il riscaldamento autonomo continua a funzionare fino al raggiungimento della temperatura di esercizio. In questo caso sul display del telecomando viene visualizzato il simbolo mentre in corrispondenza del periodo di funzionamento viene visualizzato il numero zero.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Menu Impostazioni
Introduzione Nel menu Impost. a seconda dell'equipaggiamento del veicolo sono disponibili le seguenti opzioni: Modifica delle impostazioni della strumentazione Modifica delle impostazioni delle luci Modifica delle impostazioni del veicolo Modifica delle impostazioni del riscaldamento Modifica delle imposta ...

Citroën DS3. Limiti di funzionamento
Il sistema rileva solo i veicoli fermi o in movimento nello stesso senso di circolazione. Non rileva i veicoli piccoli (biciclette, moto), i pedoni o gli animali, nè gli oggetti immobili non riflettenti. Il sistema non si attiva o s'interrompe se il guidatore: preme con decisione l'acceleratore o sterza bruscamente il volante (manovra per evitare qualcosa o qualcuno). Se le ...

Manuali d'uso