Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Cofano motore - Vano motore - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Il cofano motore sbloccato potrebbe aprirsi durante la marcia ostacolando la visuale. Sussiste il pericolo di incidenti!

Non sbloccare mai il cofano motore durante la marcia. Prima di iniziare la marcia assicurarsi sempre che il cofano motore sia bloccato.

AVVERTENZA

Durante l'apertura o la chiusura il cofano motore potrebbe cadere bruscamente in posizione finale. Per le persone situate nell'area di apertura sussiste il pericolo di lesioni!

Aprire e chiudere il cofano motore solo se nessuna persona si trova nell'area di apertura.

AVVERTENZA

Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!

Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.

AVVERTENZA

Nel vano motore sono presenti componenti in movimento. Determinati componenti, ad esempio la ventola del radiatore, possono continuare a funzionare oppure riavviarsi improvvisamente anche con l'accensione disinserita. Sussiste il pericolo di lesioni.

Se è necessario effettuare interventi nel vano motore,

AVVERTENZA

Il sistema di accensione e il sistema di iniezione del carburante funzionano con alta tensione. Se si toccano componenti sottoposti a tensione, è possibile ricevere una scossa elettrica. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non toccare mai i componenti del sistema di accensione o del sistema di iniezione del carburante ad accensione inserita.

Per garantire l'immissione di aria esterna nell'abitacolo attraverso le bocchette di ventilazione, rispettare le seguenti avvertenze .

Leggi anche:

Citroën DS3. Livello del liquido lavacristalli
Rabboccare il livello quando necessario. Caratteristiche del liquido Per garantire una pulizia ottimale ed evitare il congelamento, il rabbocco o la sostituzione di questo liquido non devono essere effettuati con acqua. In condizioni invernali, si raccomanda di utilizzare del liquido a base d'alcool etilico o di metanolo. Livello additivo gasolio (Diesel con filtro antiparticolato) ...

Citroën DS3. Indicatore di temperatura del liquido di raffreddamento
Con il motore avviato, se la lancetta si trova: nella zona A, la temperatura è corretta, nella zona B, la temperatura è troppo elevata; la spia d'allarme centralizzato STOP e la spia rossa di temperatura maxi 1 si accendono, accompagnate da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione. Fermare tassativamente il veicolo nelle migliori condizi ...

Manuali d'uso