Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Sistema di assistenza alla frenata attivo - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia .

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non reagisce Pertanto il sistema di assistenza alla frenata attivo non è in grado di intervenire in tutte le situazioni critiche. Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.

AVVERTENZA

Il sistema di assistenza alla frenata attivo non è sempre in grado di riconoscere chiaramente oggetti e situazioni di traffico complesse.

In questi casi il sistema di assistenza alla frenata attivo può

Sussiste il pericolo di incidenti!

Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare. Terminare l'intervento del sistema in caso di situazioni di marcia non critiche.

Per motivi intrinseci al sistema, in situazioni di marcia complesse ma non critiche il sistema di assistenza alla frenata attivo può intervenire.

Se il sistema di assistenza alla frenata attivo non è disponibile a causa di un disturbo nei sensori radar, l'impianto frenante continua a funzionare con la normale servoassistenza di frenata e il BAS.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Montaggio del triangolo di emergenza
Aprire la base di appoggio ribaltandola lateralmente verso l'esterno. Sollevare gli elementi riflettenti laterali verso l'alto fino a ottenere la forma di un triangolo e unirli con il pulsante a pressione situato nella parte superiore. ...

Citroën DS3. Tablet touch screen
Questo sistema permette di accedere : ai menu di parametraggio delle funzioni e degli equipaggiamenti del veicolo, ai menu di configurazione audio e di visualizzazione, ai comandi degli equipaggiamenti audio, del telefono e alla visualizzazione delle informazioni associate, alla visualizzazione dei messaggi d'allarme, alla visualizzazione della temperatura esterna (in caso ...

Manuali d'uso