Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST - ATTENTION ASSIST - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST

Attivare l'ATTENTIONASSIST con il computer di bordo .

  • Il sistema determina lo stato di attenzione del guidatore in base alla seguente impostazione:

    Selezione Standard : la sensibilità con cui il sistema determina lo stato di attenzione è impostata su un valore normale.

    Selezione Sensibile : la sensibilità è impostata su un valore più elevato. Lo stato di attenzione rilevato dall'Attention Assist (Attention Level) viene adattato di conseguenza e il guidatore viene avvisato in anticipo.

    Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: se l'ATTENTION ASSIST è attivato, nella panoramica di stato del display multifunzione viene visualizzato il simbolo .

    Veicoli con display multifunzione a colori: se l'ATTENTION ASSIST è disattivato, nel settore della visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione compare il simbolo .

    Se l'ATTENTION ASSIST è stato disattivato, viene riattivato automaticamente dopo l'arresto del veicolo e lo spegnimento del motore. La sensibilità selezionata corrisponde in tal caso all'ultima selezione attivata (Standard/Sensibile).
      Leggi anche:

      KIA Rio. Telefono
      NOTA - Uso dell'audio Bluetooth (BT) Bluetooth è una tecnologia di rete senza fili a corta distanza che utilizza una frequenza di 2,4 GHz per collegare vari dispositivi entro una certa distanza. La tecnologia viene usata su PC, periferiche, telefoni Bluetooth, PC tablet, elettrodomestici e automobili. I dispositivi che supportanola tecnologia Bluetooth possono scamb ...

      KIA Rio. Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione)
      Il sistema AEB ha lo scopo di ridurre o evitare il rischio di incidenti. Riconosce la distanza dal veicolo davanti o da un pedone attraverso sensori (cioè radar e telecamera) e, se necessario, avvisa il conducente del rischio di un incidente con un messaggio spia o allarmi spia. ATTENZIONE Adottare le seguenti precau-zioni quando si usa la frenata di emergenza autonoma (AEB): ...

    • Manuali d'uso