Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Alimentazione di tensione del rimorchio - Esercizio con rimorchio - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Alimentazione di tensione del rimorchio

Avvertenza

All'alimentazione di tensione continua è possibile collegare utenze con assorbimento massimo di 240W.

L'alimentazione di tensione non deve essere utilizzata per la ricarica della batteria del rimorchio.

La presa di corrente per rimorchio è dotata di fabbrica di un'alimentazione di tensione permanente e di un'alimentazione di tensione inserita dal blocchetto di accensione.

L'alimentazione di tensione permanente si trova al punto 9 dello schema delle prese del rimorchio.

L'alimentazione di tensione azionata dal blocchetto di accensione si trova al punto 10 dello schema delle prese del rimorchio.

L'alimentazione di tensione permanente del rimorchio viene disattivata in caso di ridotto livello della tensione della rete di bordo e in ogni caso dopo un intervallo massimo di sei ore.

Ulteriori informazioni sull'installazione dei componenti elettrici di un rimorchio sono reperibili presso un'officina specializzata.

Attivazione o disattivazione dell'alimentazione di tensione inserita: girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o .

Controllo guasto delle luci a LED

Se sul rimorchio sono montati i LED sul display multifunzione può essere visualizzato un messaggio di errore anche se funzionano regolarmente. Questo messaggio di errore può essere visualizzato se la corrente scende al di sotto del valore minimo di 50 mA.

Per identificare con sicurezza il guasto, per ogni catena di LED dell'illuminazione del rimorchio deve essere garantita una corrente minima di 50 mA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC. Dopo lo spegnimento del motore è possibile riscaldare il veicolo con il calore residuo del motore ancora per un intervallo di tempo di circa 30 minuti. La durata del riscaldamento dipende dalla temperatura dell'abitacolo impostata. InformazioniIndipendentemente dall ...

Citroën DS3. Generalità sui seggiolini per bambini
La sicurezza dei bambini, che CITROËN ha curato in particolar modo sin dalla fase di progettazione del veicolo, dipende anche dal modo di utilizzo del veicolo. Per viaggiare con la massima sicurezza, rispettare le seguenti raccomandazioni: In conformità con la regolamentazione europea, tutti i bambini di età inferiore ai 12 anni o di statura inferiore a un metro e ...

Manuali d'uso