Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Apposite targhette di avvertenza provvedono ad informare conducente e passeggeri dei potenziali rischi connessi al sistema airbag.

Sebbene queste avvertenze obbligatorie siano focalizzate ad evidenziare i rischi per i bambini, a noi preme di puntualizzare anche i pericoli a cui sono esposti gli adulti. Questi sono descritti nelle pagine precedenti.

Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento a spinta
Evitate di avviare a spinta la vostra vettura equipaggiata con cambio manuale in quanto si potrebbe danneggiare il sistema di controllo delle emissioni dei vapori. I veicoli dotati di cambio automatico non possono essere avviati a spinta. Seguire le indicazioni di questa sezione per l'avviamento d'emergenza. ATTENZIONE Non trainare mai un veicolo per metterlo in moto, dato che il br ...

Mercedes-Benz Classe B. Presa di corrente nella parte anteriore della consolle centrale
Veicoli con copertura sopra lo scomparto portaoggetti: esercitare pressione sul settore inferiore della copertura . Lo scomparto portaoggetti si apre. Aprire il coperchio della presa di corrente. Presa di corrente nella consolle centrale del vano posteriore Aprire la copertura tirandola dall'impugnatura sul bordo superiore. ...

Manuali d'uso