Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sterzo inclinabile e telescopico
(se in dotazione) - Volante - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sterzo inclinabile e telescopico (se in dotazione)

Un volante inclinabile e telescopico consente di poterlo regolare prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato per agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Sterzo inclinabile e telescopico (se in dotazione)

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso la leva di sbloccaggio (1), regolare l'inclinazione (2) e l'altezza (3, se in dotazione) nella posizione desiderata, quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto. Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

KIA Rio. Apertura dello sportello di rifornimento carburante
Lo sportello di rifornimento del carburante deve essere aperto dall'interno dell'abitacolo tirando verso l'alto l'apposita leva presente sul sedile del conducente. NOTA In caso di mancata apertura dello sportello del carburante dovuta alla formazione di ghiaccio attorno allo sportello, assestare lievi colpetti o premere lo sportello per rompere il ghiaccio e sganciare lo sportello. ...

KIA Rio. Fusibili
Lato sinistro: normale Lato destro: bruciato L'impianto elettrico di un veicolo è protetto dai danni dovuti a sovraccarico elettrico mediante fusibili. Questo veicolo ha 2 (o 3) scatole fusibili, una posta nel pannello inferiore del cruscotto lato guida, le altre nel vano motore e nel vano bagagli. Se una qualsiasi luce, accessorio o comando del veicolo non funziona, contro ...

Manuali d'uso