Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Riscaldatore sedile
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Il riscaldatore sedile è preposto a scaldare i sedili anteriori quando fa freddo.

Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione "OFF".

- Ad ogni pressione dell'interruttore, la temperatura del sedile viene regolata nel seguente modo:

■ Sedile anteriore

- Il riscaldatore del sedile risulta disattivato all'inserimento del commutatore di accensione.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia

I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:
1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale 2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature 3. Persone affaticate 4. Persone intossicate 5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Partenza e marcia
Se si desidera iniziare la marcia con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC: sollevare il piede dal pedale del freno. Tirare leggermente verso di sé la leva del TEMPOMAT . oppure Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è ...

Mercedes-Benz Classe B. Informazioni per la guida
Se il veicolo trasporta carichi pesanti, controllare la pressione pneumatici ed eventualmente correggerla prima di iniziare la marcia. Durante la marcia prestare attenzione a eventuali vibrazioni, rumori e comportamenti di marcia inconsueti, ad esempio se il veicolo "tira" da un lato. Ciò può essere indice di danni ai cerchi o ai pneumatici. Nel caso si sospetti ...

Manuali d'uso