Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Rete fermacarico supporto
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti nel vano bagagli, agganciare l'apposita rete ai 4 supporti ivi presenti.

Se necessario, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Per evitare danni ai bagagli o al veicolo, prestare attenzione durante il trasporto di oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE Evitare lesioni agli occhi. NON tendere eccessivamente la rete fermacarico, durante il fissaggio, rimanere SEMPRE distanti con il viso ed il corpo dalla rete. NON usare la rete se la cinghia è usurata o altrimenti danneggiata.

Leggi anche:

KIA Rio. Guida con un rimorchio
Trainare un rimorchio richiede una certa esperienza. Prima di affrontare la normale viabilità è necessario familiarizzare con il rimorchio. Acquisire confidenza con le sensazioni in fatto di maneggevolezza e frenata che sono associate al maggior peso dovuto al rimorchio. E tenere sempre presente che il veicolo che si sta guidando ora è più lungo e dalla rispost ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia delle cinture di sicurezza
AVVERTENZA  Le cinture di sicurezza possono indebolirsi notevolmente se candeggiate o tinte. In tal caso le cinture di sicurezza possono strapparsi o non svolgere la loro funzione, ad esempio in caso di incidente. Sussiste un elevato pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali! Non candeggiare mai né tingere le cinture di sicurezza. AVVER ...

Manuali d'uso