Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Pneumatico ribassato
(se in dotazione) - Ruote e pneumatici - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Pneumatico ribassato (se in dotazione)

Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva.

Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frenata, gli pneumatici ribassati determinano un peggioramento in termini di comfort e rumorosità di marcia rispetto ai normali pneumatici.

AVVERTENZA Dal momento che il fianco di uno pneumatico ribassato è più corto del normale, questo tipo di pneumatico e di ruota è più esposto al rischio di danneggiamento.

Seguire pertanto le istruzioni di cui sotto.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Citroën DS3. Segnale d'emergenza
Allarme visivo mediante l'accensione degli indicatori di direzione per avvertire gli altri guidatori in caso di panne, traino o incidente. Premere questo pulsante, gli indicatori di direzione lampeggiano. Funziona anche a contatto disinserito. Accensione automatica del segnale d'emergenza Durante una frenata d'emergenza, in funzione della decelerazione, il segnale d'emergenza si ...

Mercedes-Benz Classe B. Problemi con la chiave
Problema Possibili cause/conseguenze e ►Soluzioni Non è più possibile bloccare o sbloccare il veicolo con la chiave. La batteria della chiave è parzialmente o completamente scarica. Veicoli senza KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO: provare nuovamen ...

Manuali d'uso