Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lunotto termico - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lunotto termico

AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi.

NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.

Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante.

Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.

Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di sbrinatore specchietti retrovisori esterni antighiaccio, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lunotto termico.

Leggi anche:

KIA Rio. Strumenti
Tachimetro Il tachimetro indica la velocità del veicolo ed è tarato in miglia all'ora (mph) e/o chilometri all'ora (km/h). Contagiri Il contagiri indica il numero di giri che il motore compie in un minuto (rpm). Servirsi del contagiri per effettuare correttamente i cambi di marcia e per evitare strattonamenti e/o fuorigiri del motore. AVVERTENZA Non utilizzare mai i ...

KIA Rio. Funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia
Condizioni operative l sistema si attiva quando l'indicatore sul pulsante di esclusione assistenza parcheggio in retromarcia non è illuminato. Se si desidera disattivare il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia, premere di nuovo il pulsante di esclusione assistenza parcheggio in retromarcia. (L'indicatore sul pulsante si accende). Per attivare il sistema, pre ...

Manuali d'uso