Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

(6) 2 - Funzionamento normale
(7) 1/ON - Ciclo a intermittenza
(8) O - Tergilunotto non in funzione

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Spingere la leva lontano da sé o azionare la leva dell'interruttore del tergilavacristalli due volte verso l'alto per spruzzare il fluido lavalunotto e per far compiere 1~3 cicli ai tergilunotto. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Inserimento della retromarcia R
Avvertenza Utilizzare il cambio automatico solo a veicolo fermo . Premere il pedale del freno e trattenerlo in posizione. Spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto oltre il primo punto di resistenza. Quando la retromarcia è inserita la funzione ECO start/stop non è disponibile. Ulterior ...

KIA Rio. Illuminazione
Salvaguardia della batteria Questa funzione ha lo scopo di prevenire la scarica della batteria. Questo sistema provvede a spegnere automaticamente le luci quando il conducente rimuove la chiave d'accensione (chiave intelligente: spegne il motore) ed apre la porta. In questo modo, vengono spente automaticamente le luci di posizione anche se il veicolo viene parcheggiato su ...

Manuali d'uso