Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore indicatori di direzione - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore indicatori di direzione

Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.

A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo una svolta, riportare manualmente la leva in posizione off.

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

KIA Rio. Unità centrale
Le dotazioni effettive del veicolo possono differire da quelle mostrate in figura. (1) RADIO Riproduce la modalità Radio (FM/AM) Quando si preme il pulsante, il menu a comparsa della radio viene visualizzato o chiuso Il menu a comparsa della radio non verrà visualizzato quando il pulsante [SETUP/CLOCK] (Setup/orologio) [Display] [Mode popup] (Modo popup) & ...

Mercedes-Benz Classe B. Freni
Quando l'ABS esegue una regolazione: continuare a premere energicamente il pedale del freno fino a quando le condizioni di marcia consentono di rilasciare il pedale. Frenata a fondo: premere a fondo il pedale del freno applicando la massima forza. Se durante una frenata l'ABS interviene, si avverte una pulsaz ...

Manuali d'uso