Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Installazione del sistema seggiolino per bambini (CRS)

ATTENZIONE Prima d'installare il sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Leggere e seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

L'omissione dal seguire tutte le notifiche e istruzioni può alzare il rischio di LESIONI SERIE o MORTE in caso d'incidente.

ATTENZIONE Se il poggiatesta del veicolo impedisce la corretta installazione di un sistema seggiolino per bambini, il poggiatesta del rispettivo sedile deve essere diversamente regolato o completamente rimosso.

Dopo aver scelto il sistema seggiolino per bambini appropriato e aver controllato che il sistema seggiolino per bambini si adatti adeguatamente al posto a sedere, si devono seguire tre passi generali per una corretta installazione:

AVVERTENZA Un sistema seggiolino per bambini lasciato all'interno di un veicolo chiuso può raggiungere temperature elevatissime. Per prevenire ustioni, controllare la superficie di seduta e le fibbie prima di sistemare il bambino nel sistema seggiolino per bambini.

Leggi anche:

KIA Rio. Riconoscimento di pedoni
Il pedone non viene catturato completamente dal sensore telecamera sensore, oppure il pedone non cammina stando dritto. Il pedone si muove molto velocemente. Il pedone compare davanti all'improvviso. Il pedone indossa abiti il cui colore si confonde con lo sfondo. L'ambiente esterno è troppo luminoso o troppo buio. Il veicolo viaggia di notte o al buio. C'è ...

KIA Rio. Filtro dell'aria
Sostituzione filtro Il filtro deve essere sostituito quando necessario e non può essere pulito. È possibile pulire il filtro durante il controllo della relativa cartuccia. Pulire il filtro con aria compressa. 1.Allentare le mollette di fermo del coperchio del filtro dell'aria e aprirlo. 2. Pulire l'interno del filtro aria. 3. Sostituire la cartuccia filtro ...

Manuali d'uso