Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Associare un dispositivo Bluetooth - Telefono - AUDIO (con touchscreen) - Sistema audio - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Associare un dispositivo Bluetooth

Informazioni sull'associazione di dispositivi Bluetooth

Associare il primo dispositivo Bluetooth Premere il pulsante [PHONE] (Telefono) sul sistema audio o il pulsante [CALL] (Chiamata) sui comandi remoti al volante Ricercare il veicolo dal dispositivo Bluetooth e associarlo Immettere la chiave di accesso sul dispositivo Bluetooth o approvare la chiave di accesso Associazione dispositivo Bluetooth completata.

1. Quando viene premuto il pulsante [PHONE] (Telefono) sul sistema audio o il pulsante [CALL] (Chiamata) sui comandi remoti al volante, viene visualizzata la seguente schermata. Ora i dispositivi possono essere associati.

Associare un dispositivo Bluetooth

(1) Nome veicolo (Nome dispositivo): Nome ricercato nel dispositivo Bluetooth.

NOTA Il nome veicolo (nome dispositivo) riportato nell'immagine precedente è solo un esempio.

Fare riferimento al proprio dispositivo per il nome effettivo del dispositivo.

2. Ricercare i dispositivi Bluetooth disponibili nel menu Bluetooth del vostro dispositivo Bluetooth (cellulare, ecc.).

3. Confermare che il nome veicolo (nome dispositivo) nel dispositivo Bluetooth corrisponde al nome veicolo (nome dispositivo) mostrato sullo schermo audio, quindi selezionarlo.

4-1. Per i dispositivi che richiedono l'immissione di una Chiave di accesso, una schermata di immissione della Chiave di accesso è visualizzata sul vostro dispositivo Bluetooth.

- Immettere la Chiave di accesso '0000' sul vostro dispositivo Bluetooth.

Associare un dispositivo Bluetooth

4-2. Per i dispositivi che richiedono la conferma della chiave di accesso, sul sistema audio viene visualizzata la schermata seguente. Una schermata per l'immissione della chiave di accesso a 6 cifre viene mostrata sul dispositivo Bluetooth.

- Dopo aver confermato che la chiave di accesso a 6 cifre sullo schermo audio e sul dispositivo Bluetooth sono identiche, selezionare [OK] sul dispositivo Bluetooth.

NOTA La chiave di accesso a 6 cifre nell'immagine qui di sopra è solo un esempio. Fare riferimento al proprio veicolo per la chiave di accesso effettiva.

Associazione di un secondo dispositivo Bluetooth Premere il pulsante [SETUP] sul sistema audio Selezionare [Bluetooth] Selezionare [Connections] (Collegamenti) Selezionare [Add new] (Aggiungi nuovo).

Associare un dispositivo Bluetooth

- La procedura di associazione da questo punto in poi è identica a [Pairing the first Bluetooth device] (Associazione del primo dispositivo Bluetooth).

NOTA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Veicoli con display multifunzione in bianco e nero
L'indicatore ECO segnala il livello di economicità conseguito durante la guida. L'indicatore ECO aiuta il guidatore a ottimizzare i consumi in base alle condizioni specifiche indicate. In tal modo è possibile influire notevolmente sui consumi adeguando il proprio stile di guida. L'indicatore ECO è costituito da tre barre: Accele ...

Mercedes-Benz Classe B. Sgancio del rimorchio
AVVERTENZA Se si sgancia un rimorchio con freno ad inerzia attivato, le mani possono rimanere incastrate tra il veicolo e il timone del rimorchio. Sussiste il pericolo di lesioni! Se il freno ad inerzia è attivato non sganciare il rimorchio. Avvertenza Un rimorchio dotato di freno ad inerzia non deve essere sganciato se il fren ...

Manuali d'uso