Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, portare il relativo interruttore (1) in posizione ON quando i fari sono accesi.

Le luci antinebbia posteriori si accendono mediante l'apposito interruttore dopo aver acceso le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, portare di nuovo il relativo interruttore in posizione ON.

NOTA La luce antinebbia posteriore si trova solamente sul lato conducente. (se in dotazione)

Luce statica in curva (se in dotazione)

Quando si affronta una curva, la luce di svolta statica (SBL) si accende automaticamente per agevolare la visibilità e garantire maggiore sicurezza.

Il sistema si attiverà automaticamente come segue.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL si disattiva quando:

  1. L'interruttore fari è su ON o ACC.
  2. Il motore è spento.
  3. I fendinebbia sono accesi.
  4. Impostazione Freno di stazionamento
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Registrazione del tetto scorrevole panoramico o della tendina avvolgibile parasole
Se il tetto scorrevole panoramico o la tendina avvolgibile parasole si muovono solo a scatti, occorre registrarli nuovamente. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o . Tirare più volte il tasto nella direzione indicata dalla freccia fin ...

Renault Clio. Coppa ruota - ruota
Rimuovetela con l’apposita chiave 1 (che si trova nella cassetta degli attrezzi) inserendo il gancio nell’apertura in prossimità della valvola 2. Per rimetterla, posizionatela rispetto alla valvola 2. Inserite i ganci di ritegno iniziando dal lato valvola A poi B e C e terminate con il lato opposto alla valvola D. Non lasciate mai gli attrezzi alla rinfusa nel veicolo: in ...

Manuali d'uso