Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Accendisigari (se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Accendisigari (se in dotazione)

Accendisigari (se in dotazione)

Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON.

Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso.

Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia.

ATTENZIONE

AVVERTENZA Non collegare accessori elettrici (come rasoi, compressori, macchinette da caffè, ecc.) che potrebbero danneggiare la presa o causare guasti all'impianto elettrico.

Leggi anche:

Citroën DS3. Anomalie di funzionamento
Anomalia del sensore Il funzionamento del sensore laser può essere disturbato dall'accumulo di sporco o dall'appannamento del parabrezza. In questo caso, si è avvertiti dalla visualizzazione di un messaggio. Utilizzare il disappannamento del parabrezza e pulire regolarmente la zona del parabrezza davanti al captatore. Non incollare, nè fissare nessun oggetto sul pa ...

Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione o attivazione del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC
Spia di controllo Disattivazione/attivazione del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC Quando la spia di controllo è accesa, il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC è disattivato. Informazioni Il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC si attiva automatic ...

Manuali d'uso