In caso di usura uniforme di uno pneumatico, su di esso apparirà un indicatore d'usura sotto forma di una banda trasversale al battistrada. Ciò indica che lo spessore del battistrada sullo pneumatico è inferiore a 1,6 mm. In tal caso sostituirlo.
Non attendere che compaia la banda d'usura su tutto il battistrada prima di sostituire lo pneumatico
AVVERTENZA Sostituzione ruote Per ridurre il rischio di ferite gravi o fatali in un incidente causato da guasti alle gomme o perdita di controllo del veicolo:
|
Sostituzione del ruotino di scorta (se in dotazione)
Il battistrada di un ruotino di scorta ha una durata inferiore rispetto a quello di una ruota convenzionale.
Sostituirlo quando sullo pneumatico affiorano le strisce dell'indicatore d'usura del battistrada. Il ruotino di scorta deve essere sostituito con un altro delle stesse dimensioni e struttura di quello fornito originariamente e deve essere montato sullo stesso cerchio di scorta. Il pneumatico del ruotino di scorta non è concepito per essere montato su un cerchio di dimensioni normali, e viceversa il cerchio del ruotino di scorta non è concepito per montare uno pneumatico di dimensioni normali.
Citroën DS3. In caso di rilevamento di un malfunzionamento del sistema antinquinamento
SCR
Un dispositivo antiavviamento del motore si attiva automaticamente
oltre i 1 100 km percorsi dopo la conferma del malfunzionamento del
sistema antinquinamento SCR. Appena possibile, far verificare ...
KIA Rio. Avvisatore acustico
Per suonare il clacson, premere sul
simbolo della tromba sul volante.
Controllare periodicamente che
l'avvisatore acustico funzioni in modo
corretto.
NOTA
Per suonare il clacson, premere s ...
Ford Fiesta. Sostituzione delle spazzole tergicristallo
Spazzole tergicristalli
Premere il pulsante di bloccaggio.
Smontare la spazzola del tergicristallo.
Nota: Assicurarsi che la
spazzola si posizioni correttamente.
Rimontare seg ...