In caso di usura uniforme di uno pneumatico, su di esso apparirà un indicatore d'usura sotto forma di una banda trasversale al battistrada. Ciò indica che lo spessore del battistrada sullo pneumatico è inferiore a 1,6 mm. In tal caso sostituirlo.
Non attendere che compaia la banda d'usura su tutto il battistrada prima di sostituire lo pneumatico
AVVERTENZA Sostituzione ruote Per ridurre il rischio di ferite gravi o fatali in un incidente causato da guasti alle gomme o perdita di controllo del veicolo:
|
Sostituzione del ruotino di scorta (se in dotazione)
Il battistrada di un ruotino di scorta ha una durata inferiore rispetto a quello di una ruota convenzionale.
Sostituirlo quando sullo pneumatico affiorano le strisce dell'indicatore d'usura del battistrada. Il ruotino di scorta deve essere sostituito con un altro delle stesse dimensioni e struttura di quello fornito originariamente e deve essere montato sullo stesso cerchio di scorta. Il pneumatico del ruotino di scorta non è concepito per essere montato su un cerchio di dimensioni normali, e viceversa il cerchio del ruotino di scorta non è concepito per montare uno pneumatico di dimensioni normali.
Opel Corsa. Catene da neve
Le catene da neve sono consentite
soltanto sulle ruote anteriori.
Utilizzare sempre catene a maglie fini
che non aumentino lo spessore del
battistrada e dei fianchi interni di oltre
10 mm ( ...
Toyota Yaris Hybrid. Selezione di una cartella
■ Selezione di una cartella alla volta
Premere "" o ""
su
per selezionare la cartella
desiderata.
■ Selezione di una cartella e di un file dall'elenco cartelle
Premere .
Verr& ...
Ford Fiesta. Sistema lavaparabrezza
PERICOLONon tenere in funzione la pompa del liquido lavavetri per più di
10 secondi alla volta, e mai quando la vaschetta è vuota.
Se il bottone all'estremità della l ...