Questo sistema consente di proteggere il vostro veicolo e gli oggetti di valore. La sirena si attiva e le luci di segnalazione lampeggiano continuamente se si verifica una delle seguenti condizioni:
L'allarme continua per 30 secondi, poi il sistema si ripristina. Per disattivare il sistema, sbloccate con una chiave a distanza o una chiave intelligente.
Il Sistema di Allarme Furto viene impostato automaticamente 30 secondi dopo che si bloccano le portiere e il portellone. Per attivare il sistema, è necessario bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave a distanza o la chiave intelligente o premendo il pulsante sul lato esterno della maniglia della porta avendo la chiave intelligente con voi.
I lampeggiatori di emergenza lampeggiano e l'allarme suonerà una volta per indicare che il sistema è inserito.
Una volta che il sistema di sicurezza è impostato, l'apertura di qualsiasi porta, del portellone o del cofano motore senza l'uso della chiave a distanza o la chiave intelligente causerà l'attivazione dell'allarme.
Il sistema di allarme furto non sarà impostato se il cofano, il portellone, o qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene inserito, controllate se il cofano, il portellone e le porta sono completamente chiusi.
Non tentare di modificare questo sistema o di aggiungere altri dispositivi ad esso.
Informazioni
Se il passeggero rimasto dentro il veicolo lascia il veicolo quando il sistema è inserito, l'allarme verrà attivato.
Informazioni I veicoli dotati di un sistema di allarme furto avranno un'etichetta fissata al veicolo con le seguenti parole:
KIA Rio. Avviamento del motore
ATTENZIONE
Calzare sempre scarpe
appropriate per guidare. Scarpe
inappropriate (tacchi a spillo,
scarponi da sci, ecc.) possono
impedire un agevole azionamento
dei pedali del freno e
d ...
Mercedes-Benz Classe B. EDW (impianto di allarme antifurto-antiscasso)
Attivazione: bloccare
il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO.
La spia di controllo
lampeggia. L'impianto di allarme si attiva dopo circa 15 ...
KIA Rio. Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo A)
1. Aprire il cofano.
2. Rimuovere il portalampada dal gruppo
ruotando il portalampada in senso
antiorario finché le linguette del
portalampada non si allineano con gli
incavi del gru ...