Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Sistema di allarme antifurto - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Sistema di allarme antifurto

Questo sistema consente di proteggere il vostro veicolo e gli oggetti di valore. La sirena si attiva e le luci di segnalazione lampeggiano continuamente se si verifica una delle seguenti condizioni:

L'allarme continua per 30 secondi, poi il sistema si ripristina. Per disattivare il sistema, sbloccate con una chiave a distanza o una chiave intelligente.

Il Sistema di Allarme Furto viene impostato automaticamente 30 secondi dopo che si bloccano le portiere e il portellone. Per attivare il sistema, è necessario bloccare le porte e il portellone dall'esterno del veicolo con la chiave a distanza o la chiave intelligente o premendo il pulsante sul lato esterno della maniglia della porta avendo la chiave intelligente con voi.

I lampeggiatori di emergenza lampeggiano e l'allarme suonerà una volta per indicare che il sistema è inserito.

Una volta che il sistema di sicurezza è impostato, l'apertura di qualsiasi porta, del portellone o del cofano motore senza l'uso della chiave a distanza o la chiave intelligente causerà l'attivazione dell'allarme.

Il sistema di allarme furto non sarà impostato se il cofano, il portellone, o qualsiasi porta non sono completamente chiusi. Se il sistema non viene inserito, controllate se il cofano, il portellone e le porta sono completamente chiusi.

Non tentare di modificare questo sistema o di aggiungere altri dispositivi ad esso.

Informazioni

Sistema di allarme antifurto

Informazioni I veicoli dotati di un sistema di allarme furto avranno un'etichetta fissata al veicolo con le seguenti parole:

  1. AVVERTENZA
  2. SISTEMA DI SICUREZZA
Leggi anche:

KIA Rio. Alzacristalli
(1) Comando alzacristallo elettrico porta conducente (2) Comando alzacristallo elettrico porta passeggero (3) Comando alzacristallo elettrico porta posteriore (sinistra)* (4) Comando alzacri ...

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione elettrica del sedile
Altezza del sedile Inclinazione del cuscino del sedile Regolazione longitudinale del sedile ...

Toyota Yaris Hybrid. Variazione delle modalità dell'interruttore POWER
Per cambiare modalità, premere l'interruttore POWER con il pedale del freno rilasciato. (La modalità cambia ogni volta che si preme l'interruttore.) Disattivato* Possono essere ut ...

Veicoli