Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Retrocamera - Sistema di assistenza conducente - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Retrocamera

Retrocamera

La retrocamera si attiva quando la commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Ogni volta che l'accensione del veicolo è attivata o disattivata, la telecamera di retromarcia si accende quando la leva del cambio viene messa nella posizione R (Retro-marcia).

La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione (1) quando è attivata. Premere il tasto ON/OFF (1) ancora una volta per accendere la telecamera di retromarcia quando il motore è in funzione e la leva del cambio è nella posizione R (Retromarcia).

AVVERTENZA

  • Mai fare affidamento esclusivamente sulla telecamera di retromarcia durante la guida in retromarcia.
  • Guardare SEMPRE intorno al vostro veicolo per assicurarsi che non ci siano oggetti o ostacoli prima di spostare il veicolo in qualsiasi direzione per evitare una collisione.
  • Prestare molta attenzione quando si marcia in prossimità di oggetti posti sulla strada ed in particolar modo ai pedoni, specialmente se si tratta di bambini.

 

AVVISO Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. La telecamera non può funzionare a dovere se l’obiettivo è contaminato da corpi estranei.
Leggi anche:

Renault Clio. Sicurezza bambini: disattivazione, attivazione airbag passeggero anteriore
Disattivazione degli airbags passeggero anteriore (per i veicoli che lo permettono) Per poter installare un seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore dovete tassativamente dis ...

KIA Rio. Panoramica esterna
Vista anteriore Cofano Luci antinebbia anteriori (dotazioni della vostra vettura) Fari (manutenzione) Luci fendinebbia o luci di marcia diurne (DRL) (dotazioni della vostra vettura ...

Opel Corsa. Sistemi di sicurezza per bambini
Consigliamo i sistemi di sicurezza per bambini Opel, concepiti appositamente per il veicolo. I seguenti sistemi di sicurezza per bambini sono consigliati per le seguenti classi di peso: ● ...

Veicoli