Hyundai i20: Retrocamera
La retrocamera si attiva quando la commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Ogni volta che l'accensione del veicolo è attivata o disattivata, la telecamera di retromarcia si accende quando la leva del cambio viene messa nella posizione R (Retro-marcia).
La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione (1) quando è attivata. Premere il tasto ON/OFF (1) ancora una volta per accendere la telecamera di retromarcia quando il motore è in funzione e la leva del cambio è nella posizione R (Retromarcia).
|
AVVERTENZA
|
| AVVISO Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. La telecamera non può funzionare a dovere se l’obiettivo è contaminato da corpi estranei. |
Ford Fiesta. Regolazione
del volante
PERICOLONon regolare mai il volante quando il veicolo è in movimento.
Nota: Accertarsi di essere
seduti nella posizione corretta.
PERICOLOAssicurarsi di inserire completamen ...
Citroën DS3. Retrovisore interno
È dotato di un dispositivo antiabbagliamento
che oscura lo specchio del retrovisore e riduce
il disturbo arrecato al guidatore dovuto al sole,
ai fasci di luce degli altri veicoli ...
Per r ...
KIA Rio. Scelta del sistema seggiolino per bambini (CRS)
Quando si sceglie un sistema seggiolino
per bambini, bisogna sempre:
Assicurarsi che il sistema seggiolino
per bambini rechi l'etichetta che ne
certifica la conformità alle norme sulla ...