La retrocamera si attiva quando la commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Ogni volta che l'accensione del veicolo è attivata o disattivata, la telecamera di retromarcia si accende quando la leva del cambio viene messa nella posizione R (Retro-marcia).
La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione (1) quando è attivata. Premere il tasto ON/OFF (1) ancora una volta per accendere la telecamera di retromarcia quando il motore è in funzione e la leva del cambio è nella posizione R (Retromarcia).
AVVERTENZA
|
AVVISO Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. La telecamera non può funzionare a dovere se l’obiettivo è contaminato da corpi estranei. |
Renault Clio. Trasporto di oggetti nel bagagliaio
Mettete sempre gli oggetti da trasportare in modo che il loro lato più
grande sia appoggiato contro:
Lo schienale del sedile posteriore, in caso di carico normale (caso
A).
Gli ...
Mercedes-Benz Classe B. Segnalazione del rischio di collisione
Se viene rilevato un veicolo all'interno dell'area di
sorveglianza del Blind Spot Assist e viene attivato l'indicatore
di direzione corrispondente, viene emesso un doppio segnale
acu ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
Il sistema di assistenza al parcheggio attivo è soltanto un
dispositivo ausiliario. Pertanto non può sostituirsi al
guidatore che deve comunque sempre fare attenzione alla
situazio ...