Intervallo manutenzione (Service Interval)
Manutenzione fra (Service in) Calcola e visualizza quando è necessario un intervento di manutenzione programmato (chilometri o giorni).
Se i chilometri o il tempo rimanente raggiungono i 1.500 km o 30 giorni, viene visualizzato il messaggio "Service in (Manutenzione fra)" per alcuni secondi ogni volta che si porta il commutatore di accensione o il pulsante di Avviamento/ Arresto Motore su ON.
Per l'impostazione dell'intervallo di manutenzione, fare riferimento a "Modalità Impostazioni Utente" del display LCD.
Necessaria manutenzione (Service required) Se le manutenzioni non vengono eseguite agli intervalli indicati, verrà visualizzato il messaggio "Service required (Necessaria manutenzione)" per alcuni secondi ogni volta che si porta il commutatore di accensione o il pulsante di Avviamento/ Arresto Motore in posizione ON.
Per reimpostare l'intervallo di manutenzione al chilometraggio e ai giorni inseriti prima:
Manutenzione nella posizione OFF Se l'intervallo di manutenzione non è impostato, viene visualizzato il messaggio "Intervallo di Manutenzione Off" sul display LCD.
Informazioni Se si verifica una delle seguente condizioni, il chilometraggio e i giorni potrebbero essere errati.
Messaggio di Avvertimento
Se si verifica una delle seguente situazioni, i messaggi di avviso vengono visualizzati nella modalità di informazione per alcuni secondi.
KIA Rio. Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo B)
1. Aprire il cofano.
2. Rimuovere il coperchio lampadina faro
ruotandolo in senso antiorario.
3. Rimuovere il portalampada dal gruppo
ruotando il portalampada in senso
antiorario finch&ea ...
KIA Rio. Cura delle cinture di sicurezza
Le cinture di sicurezza non vanno mai
smontate o modificate. Inoltre occorre
prestare la massima attenzione affinché
le cinture di sicurezza e le parti
accessorie non vengano danneggiate da ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Il portabevande non è in grado di assicurare alcun
contenitore durante la marcia. Se durante la marcia si
utilizza un portabevande, il contenitore può essere
scara ...