Il sistema controlla in modo automatico la temperatura, la portata e la distribuzione del flusso d'aria e effettua le regolazioni in base alle condizioni di guida e atmosferiche. Premendo il tasto AUTO una volta viene attivata la modalità automatica.
Nota: Evitare di regolare le impostazioni quando l'abitacolo è estremamente caldo o freddo. Il sistema di climatizzazione automatico si regola automaticamente in base alle condizioni del momento. Per il corretto funzionamento del sistema, i diffusori laterali e centrali dovrebbero essere completamente aperti.
Nota: Il sensore dell'intensità solare si trova sulla parte superiore del quadro strumenti. Non coprire il sensore con oggetti.Nota: Finché il motore è freddo, in condizioni di temperatura esterna bassa e quando il sistema è in modalità AUTO, il flusso dell'aria sarà diretto verso il parabrezza e i finestrini laterali.
Unità di misuraNota: La temperatura dell'aria esterna viene visualizzata solamente in gradi Celsius e non può essere impostata in gradi Fahrenheit.
Regolazione della temperatura
Ventilatore
Per ritornare alla modalità auto, premere il tasto AUTO.
Distribuzione dell'ariaPer regolare la distribuzione dell'aria, premere il tasto desiderato. È possibile selezionare qualsiasi combinazione di impostazioni simultaneamente.
A.Pozzetto
B.Altezza del viso C.Parabrezza |
Sbrinamento e disappannamento del parabrezza
Il ventilatore ed il comando della temperatura funzionano automaticamente e non possono essere regolati manualmente. La ventola è impostata sull'alta velocità e la temperatura su HI.
Quando si seleziona la funzione di sbrinamento e disappannamento del parabrezza, i cristalli termici si attivano automaticamente per spegnersi dopo breve.Per ritornare alla modalità auto, premere il tasto AUTO.
Accensione e spegnimento del climatizzatore
Se il climatizzatore è acceso, su entrambi i display compare A/C ON.
Ricircolo dell'aria
Nota: Il sistema in modalità AUTO seleziona automaticamente il ricircolo dell'aria, per raffreddare l'abitacolo più velocemente quando la temperatura sia interna che esterna è alta. Una volta raggiunta la temperatura richiesta, il sistema riseleziona automaticamente l'aria esterna.
Disinserimento del climatizzatore automatico
Quando viene disinserito, il sistema di riscaldamento, ventilazione e climatizzatore si spegneranno e si azionerà il ricircolo dell'aria.
KIA Rio. Pretensionatore della cintura di sicurezza
La vettura è dotata di cinture di sicurezza
anteriori con pretensionatore. Lo scopo
del pretensionatore è quello di assicurare
la stretta aderenza delle cinture di
sicurezza cont ...
Mercedes-Benz Classe B. Luci
Regolazione delle luci di marcia diurne
La funzione Luci diurne può essere
regolata solo a motore spento.
Con il tasto
o
sul volante selezionare il ...
Renault Clio. Consigli manutenzione e antinquinamento
Il vostro veicolo rispetta i criteri di riciclaggio e di valorizzazione
dei veicoli rottamati, che entreranno in vigore nel 2015.
Alcuni pezzi
del vostro veicolo sono quindi concepiti in vista de ...