Ford Fiesta: Riproduzione file MP3MP3 (MPEG 1 Audio Layer-3) è una tecnologia e un formato standard per la compressione dei dati audio. Essa consente un uso più efficiente del supporto.
Si possono riprodurre i file MP3 registrati sui CD-ROM, CD-R e CD-RW. Il disco deve essere di formato ISO 9660 livello 1 o livello 2, oppure Joliet o Romeo in formato di espansione. È possibile anche utilizzare un disco registrato in Multi Session.
Formato ISO 9660Questo è lo standard internazionale più comune per il formato logico dei file e delle cartelle su CD-ROM.
Vi sono diversi livelli di specifica. Nel livello 1, i nomi dei file devono essere in formato 8.3 (no più di 8 caratteri nel nome, no più di 3 nell'estensione ".MP3") e a lettere maiuscole.I nomi delle cartelle possono essere più lunghi di 8 caratteri. Non vi possono essere più di 8 livelli di cartelle (alberi). Le specifiche di livello 2 consentono di ottenere file con nomi lunghi fino a 31 caratteri.
Ciascuna cartella può avere fino a 8 alberi.Per Joliet o Romeo nel formato di espansione, tenere presente tali limiti durante la configurazione del software di scrittura CD.
Multi SessionSi tratta di un metodo di registrazione che consente di aggiungere i dati utilizzando il metodo Track-At-Once.
I CD convenzionali iniziano in un'area di controllo chiamata Lead-in e terminano in un'area chiamata Lead-out. Un CD Multi Session è un CD con sessioni multiple, con ciascun segmento tra Lead-in e Lead-out considerato come una sessione singola.Quando il primo brano della prima sessione contiene dati CD audio
Solo i dati del CD audio della prima sessione vengono riprodotti. I dati CD non audio/informazioni file MP3 (numero di brano, ora, ecc.) vengono visualizzati senza suono.Quando il primo brano della prima sessione contiene dati di CD non audio
L'ordine di riproduzione delle cartelle e dei file viene mostrato di seguito.
Nota: Una cartella che non contiene un file MP3 viene tralasciata.Suggerimenti per la riproduzione: Per specificare l'ordine di riproduzione desiderato, prima del nome della cartella o del file, inserire l'ordine numerico (ad es. "01," "02"), quindi registrare i contenuti sul disco. (L'ordine differisce a seconda del software di scrittura.)
Quando viene riprodotto un file MP3 contenente l'ID3 tag versione 2, si verifica quanto segue:
I brani in formato MP3 possono essere registrati sul CD in vari modi. Possono essere collocati nella directory principale, analogamente al CD di tipo convenzionale, oppure possono essere raccolti in cartelle rappresentanti, ad esempio, un album, un artista o un genere musicale.
La normale sequenza di riproduzione sui CD con cartelle multiple prevede la riproduzione dei brani contenuti nella prima cartella principale, quindi vengono riprodotti i brani di eventuali cartelle interne alla prima cartella principale, successivamente si avvia la riproduzione della seconda cartella e via di seguito.Toyota Yaris Hybrid. Selezione di stazioni preimpostate
Cercare una stazione desiderata ruotando
o premendo "" o ""
su
.
Premere e tenere premuto il pulsante (da
[1] a [6]) su cui la
stazione deve essere impostata fino a sentire un segnal ...
Toyota Yaris Hybrid. Pannello comandi
Alimentazione
Volume
Modalità menu iPod
Ripetizione
Riproduzione casuale
Selezione di un menu/canzone
dell'iPod o visualizzazione di un
messaggio di testo
Pulsante indiet ...
KIA Rio. Gancio per borse della spesa
AVVERTENZA
Non appendere borse di peso
superiore a 3 kg. Il gancio si
potrebbe danneggiare.
Non aggrapparsi a oggetti fragili
quando si guida su una strada
sconnessa perché si ...