Ford Fiesta: Presa
ausiliaria (AUX-IN)Presa ausiliaria (AUX-IN)
Nota: Per una prestazione ottimale durante l'utilizzo di qualsiasi dispositivo ausiliario impostare il volume su alto. In questo modo, si ridurranno le interferenze audio in fase di carica del dispositivo attraverso la presa di alimentazione del veicolo.
Una volta installata, la presa Auxiliary Input (AUX IN) consente il collegamento di un dispositivo ausiliario al sistema audio del veicolo, come ad esempio un lettore MP3. Il segnale in uscita può essere ascoltato attraverso gli altoparlanti del veicolo.
Per collegare un dispositivo ausiliario, collegarlo alla presa AUX IN utilizzando un connettore jack audio convenzionale da 3,5 mm.Selezionare l'ingresso ausiliario tramite il pulsante AUX o MENU e la riproduzione potrà essere ascoltata tramite gli altoparlanti del veicolo. Sul display dell'unità audio del veicolo compare ENTRATA AUDIO o LINE IN ATTIVO. Il volume, gli acuti e i bassi possono essere regolati sull'unità audio del veicolo come al solito.
I tasti dell'unità audio consentono anche di ripristinare la riproduzione dall'unità audio mentre il dispositivo ausiliario è collegato.
Ricerca dei guasti dell'unità audio
Ricerca dei guasti dell'unità audio| Display unità audio | Rettifica |
|---|---|
| CONTROLLARE CD | Messaggio di errore generale relativo alle condizioni di guasto del CD, quali impossibilità di leggere il CD, inserimento di un CD di dati, ecc. Accertarsi che il disco sia caricato correttamente. Pulire e ritentare o sostituire con un disco audio funzionante. Se l'errore persistesse, rivolgersi alla concessionaria. |
| GUASTO LETTORE CD | Messaggio di errore generale per le condizioni di guasto del CD, quale possibile guasto del meccanismo. |
| LETT CD SURRISC | Temperatura ambiente troppo elevata - l'unità non entrerà in funzione finché non si sarà raffreddata. |
| ERRORE LETTURA DISPOSITIVO IPOD | Messaggio di errore generale relativo alle condizioni di guasto dell'iPod, quale impossibilità di leggere i dati. Assicurarsi che l'iPod sia inserito correttamente. Se l'errore persistesse, rivolgersi alla concessionaria. |
KIA Rio. Riscaldatore sedile
(se in dotazione)
Il riscaldatore sedile è preposto a scaldare
i sedili anteriori quando fa freddo.
Con il commutatore d'accensione in
posizione ON, premere il rispettivo
interruttore per scaldare il s ...
Opel Corsa. Carico sull'asse posteriore
Motori a benzina e diesel
Quando il rimorchio è agganciato e il
veicolo trainante è a pieno carico, il
carico ammesso sull'asse posteriore
(vedere la targhetta di identificazione
o ...
Mercedes-Benz Classe B. Centraline di comando elettroniche
Nel veicolo sono integrate centraline di comando elettroniche.
Alcune di esse sono necessarie per il funzionamento sicuro del
veicolo, altre supportano il guidatore durante la guida (siste ...