Ford Fiesta: Introduzione alla navigazioneSicurezza stradale
PERICOLO
Il sistema fornisce informazioni utili per poter raggiungere la destinazione prescelta in modo veloce e sicuro.
Per motivi di sicurezza, il guidatore deve programmare il sistema soltanto quando il veicolo è fermo.Il sistema non fornisce assistenza in merito a segnali di arresto, semafori, zone in costruzione o altre importanti informazioni di sicurezza.
Non utilizzare il sistema fino a quando non si è acquisita dimestichezza con il suo funzionamento.Visualizzare il display solamente quando le condizioni di guida lo consentono.
Informazioni di sicurezzaSi prega di leggere e seguire tutte le precauzioni esposte relative alla sicurezza. La mancata osservanza di queste istruzioni può accrescere il rischio che si verifichi una collisione e che i passeggeri subiscano lesioni personali. Ford Motor Company non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dalla mancata osservanza di tali indicazioni.
Se si rende necessaria una visualizzazione dettagliata delle istruzioni di percorso, accostare non appena risulti sicuro farlo e parcheggiare il veicolo.Non utilizzare il sistema di navigazione per individuare i servizi di emergenza.
Per utilizzare il sistema nel modo più efficace e sicuro possibile, utilizzare sempre l'ultima versione delle informazioni di navigazione. La Concessionaria sarà lieta di fornire assistenza.
Opel Corsa. Sistema di controllo della
trazione
Il sistema di controllo della trazione
(TC) è un componente del controllo
elettronico della stabilità (ESC).
Il sistema di controllo della trazione
(TC) migliora la stabilità ...
Citroën DS3. Retromarcia
Per inserire la retromarcia, il veicolo deve
essere immobilizzato tenendo il pedale del
freno premuto.
Selezionare la posizione R.
All'inserimento della retromarcia viene
emesso un segnale a ...
Fiat Idea. Air bag laterali (side bag - window bag)
SIDE BAG fig. 19 (per versioni/mercati, dove previsto)
Sono costituiti da un tipo di cuscino, a gonfiaggio istantaneo, alloggiato
nello schienale dei sedili anteriori ed hanno il compito di protegg ...