Ford Fiesta: Introduzione alla navigazioneSicurezza stradale
PERICOLO
Il sistema fornisce informazioni utili per poter raggiungere la destinazione prescelta in modo veloce e sicuro.
Per motivi di sicurezza, il guidatore deve programmare il sistema soltanto quando il veicolo è fermo.Il sistema non fornisce assistenza in merito a segnali di arresto, semafori, zone in costruzione o altre importanti informazioni di sicurezza.
Non utilizzare il sistema fino a quando non si è acquisita dimestichezza con il suo funzionamento.Visualizzare il display solamente quando le condizioni di guida lo consentono.
Informazioni di sicurezzaSi prega di leggere e seguire tutte le precauzioni esposte relative alla sicurezza. La mancata osservanza di queste istruzioni può accrescere il rischio che si verifichi una collisione e che i passeggeri subiscano lesioni personali. Ford Motor Company non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dalla mancata osservanza di tali indicazioni.
Se si rende necessaria una visualizzazione dettagliata delle istruzioni di percorso, accostare non appena risulti sicuro farlo e parcheggiare il veicolo.Non utilizzare il sistema di navigazione per individuare i servizi di emergenza.
Per utilizzare il sistema nel modo più efficace e sicuro possibile, utilizzare sempre l'ultima versione delle informazioni di navigazione. La Concessionaria sarà lieta di fornire assistenza.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
Il riconoscimento automatico dei segnali stradali è soltanto un
dispositivo ausiliario e non sempre è in grado di visualizzare
correttamente i limiti di velocità o i divieti di sorpasso ...
Ford Fiesta. Sistema lavaparabrezza
PERICOLONon tenere in funzione la pompa del liquido lavavetri per più di
10 secondi alla volta, e mai quando la vaschetta è vuota.
Se il bottone all'estremità della l ...
Hyundai i20. Componenti del Tire Mobility Kit
0. Targhetta limiti di velocità 1. Bomboletta del mastice e targhetta
limiti di velocità 2. Tubo flessibile che collega la bomboletta del
mastice alla ruota 3. Connettori e cavo per il colle ...