Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Frequenze alternative - Menu 
dell'unità audio - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Frequenze alternative

Molti dei programmi trasmessi in FM dispongono di un codice di identificazione programma (PI) che viene riconosciuto dalle unità audio.

Se sull'autoradio è attivata la sintonizzazione delle frequenze alternative (AF) e ci si sposta da una zona di trasmissione ad un'altra, la funzione ricercherà un segnale più forte e, se lo trova, l'unità si sintonizzerà su di esso.

In alcuni casi, però, la sintonizzazione delle frequenze alternative può disturbare temporaneamente la normale ricezione.

Con l'opzione selezionata, l'unità valuta continuamente l'intensità del segnale e, se viene captato un segnale migliore, l'unità passerà a quell'alternativa. L'audio dell'unità viene soppresso mentre viene controllato l'elenco di frequenze alternative e, se necessario, viene effettuata una ricerca nella gamma d'onda selezionata.

La ricezione radio verrà ristabilita quando si trova una frequenza alternativa o, se non ne viene trovata una, l'unità ritorna alla frequenza originale memorizzata.

Se selezionato, sul display comparirà "AF".

  1. Premere il tasto MENU.
  1. Selezionare AUDIO o MENU AUDIO.
  1. Selezionare FREQ. ALTERNAT o FREQ. ALTERNATIVA e attivare o disattivare con il tasto OK.
  1. Premere il tasto MENU per ritornare al menu principale.
Leggi anche:

Opel Corsa. Funzionamento
Il sistema di assistenza ai segnali stradali rileva i segnali stradali stessi per mezzo di una videocamera anteriore e li visualizza sul Driver Information Centre. I segnali stradali rilevati ...

Hyundai i20. Dispositivo di traino del rimorchio
Ganci di traino È importante disporre di un gancio di traino adatto. Il vento trasversale, l'incrocio con autotreni, e i fondi sconnessi sono solo alcuni dei motivi per cui è necessario avere ...

Citroën DS3. Limitatore di velocità
Sistema che impedisce di superare la velocità del veicolo programmata dal guidatore. Quando si raggiunge la velocità limite, la pressione del pedale dell'acceleratore non produce a ...

Veicoli