Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Frequenze alternative - Menu 
dell'unità audio - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Frequenze alternative

Molti dei programmi trasmessi in FM dispongono di un codice di identificazione programma (PI) che viene riconosciuto dalle unità audio.

Se sull'autoradio è attivata la sintonizzazione delle frequenze alternative (AF) e ci si sposta da una zona di trasmissione ad un'altra, la funzione ricercherà un segnale più forte e, se lo trova, l'unità si sintonizzerà su di esso.

In alcuni casi, però, la sintonizzazione delle frequenze alternative può disturbare temporaneamente la normale ricezione.

Con l'opzione selezionata, l'unità valuta continuamente l'intensità del segnale e, se viene captato un segnale migliore, l'unità passerà a quell'alternativa. L'audio dell'unità viene soppresso mentre viene controllato l'elenco di frequenze alternative e, se necessario, viene effettuata una ricerca nella gamma d'onda selezionata.

La ricezione radio verrà ristabilita quando si trova una frequenza alternativa o, se non ne viene trovata una, l'unità ritorna alla frequenza originale memorizzata.

Se selezionato, sul display comparirà "AF".

  1. Premere il tasto MENU.
  1. Selezionare AUDIO o MENU AUDIO.
  1. Selezionare FREQ. ALTERNAT o FREQ. ALTERNATIVA e attivare o disattivare con il tasto OK.
  1. Premere il tasto MENU per ritornare al menu principale.
Leggi anche:

Renault Clio. Avviamento, Spegnimento del motore
Carta RENAULT con telecomando Quando entrate nel veicolo, inserite a fondo la carta RENAULT chiave integrata orientata verso di voi nel lettore 2. Per avviare, premete il pulsante 1. Se una ...

KIA Rio. Apertura dello sportello di rifornimento carburante
Lo sportello di rifornimento del carburante deve essere aperto dall'interno dell'abitacolo tirando verso l'alto l'apposita leva presente sul sedile del conducente. NOTA In caso di mancata ap ...

Hyundai i20. Condizioni di marcia particolari
Guida in condizioni pericolose Quando si affrontano condizioni di marcia pericolose, quali pioggia, neve, ghiaccio o sabbia: Procedere con cautela e mantenere una maggiore distanza utile per fren ...

Veicoli