Il veicolo può essere bloccato e sbloccato con la chiave elettronica. La chiave passiva può essere utilizzata anche come telecomando.
Chiusura del veicolo
PERICOLO
Il veicolo non bloccherà automaticamente le serrature. Se non si preme alcun pulsante di chiusura, il veicolo resterà con le serrature sbloccate.
I pulsanti di bloccaggio sono situati su ciascuna delle portiere anteriori.Per attivare la chiusura centralizzata e inserire il sistema di allarme:
Due brevi lampeggi degli indicatori di direzione confermano che tutte le portiere e il cofano bagagliaio sono stati bloccati e che l'allarme è inserito.
Cofano bagagliaioNota: Il cofano bagagliaio non potrà essere chiuso se la chiave elettronica si trova all'interno del bagagliaio con le portiere bloccate.
Nota: Se viene rilevata una seconda chiave elettronica valida nell'area di rilevamento del cofano bagagliaio, il cofano bagagliaio può essere chiuso.Apertura del veicolo
Nota: Se il veicolo rimane bloccato per più di tre giorni, il sistema di chiusura e avviamento senza chiave entra in modalità di risparmio energia. Questo per ridurre lo scaricamento della batteria del veicolo. Aprendo il veicolo in questa modalità, il tempo di reazione potrà risultare leggermente superiore al normale. L'apertura del veicolo disattiverà la modalità di risparmio energetico.Premere una volta il pulsante di bloccaggio.
Nota: E' necessario che una chiave elettronica valida sia situata entro l'area di rilevamento di quella stessa portiera.
Un lungo lampeggio degli indicatori di direzione conferma che tutte le portiere e il cofano bagagliaio sono stati sbloccati e che l'allarme è stato disinserito.Apertura della sola portiera lato conducente
Se la funzione di sbloccaggio viene riprogrammata in modo da sbloccare la sola portiera lato guida e il cofano bagagliaio, tenere presente che:Se la portiera lato guida è la prima a essere aperta, le altre portiere rimangono bloccate. Tutte le portiere possono essere sbloccate dall'interno del veicolo premendo il pulsante di sbloccaggio situato sul cruscotto. Le portiere possono essere sbloccate individualmente agendo sulla maniglia interna della rispettiva portiera.
Se la portiera lato passeggero anteriore è la prima a essere aperta, tutte le portiere e il cofano bagagliaio verranno sbloccati.Chiavi disabilitate
Tutte le chiavi lasciate all'interno del veicolo quando è bloccato vengono disabilitate.Una chiave disabilitata non può essere usata per inserire l'accensione o avviare il motore.
Per poter utilizzare nuovamente queste chiavi elettroniche, bisogna renderle attive.Per abilitare tutte le chiavi elettroniche, sbloccare il veicolo con una chiave elettronica o utilizzando la funzione di sbloccaggio del telecomando.
Tutte le chiavi elettroniche verranno abilitate se l'accensione è inserita oppure se il veicolo viene avviato utilizzando una chiave valida.Bloccaggio e sbloccaggio delle portiere con la chiave
Hyundai i20. Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (Tipo B)
Spia pneumatici sgonfi / Indicatore di malfunzionamento TPMS
Indicatore posizione pneumatico sgonfio (Indicato sil display
LCD)
Gli pneumatici, compreso quello di scorta (se in dotazion ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
Il TEMPOMAT non è in grado di ridurre il pericolo di incidenti
dovuti ad uno stile di guida non adeguato né può superare i
limiti imposti dalle forze fisiche. Il TEMPOMAT non è in grad ...
Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni del sistema di assistenza attivo alla
regolazione della distanza DISTRONIC nella strumentazione
Indicazioni nel tachimetro
Attivando il sistema di assistenza attivo alla regolazione della
distanza DISTRONIC senza alcun veicolo che precede si accendono
uno o due segmenti
...