Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradaliPer poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".
Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.
Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.
Nota: Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.Nota: Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.
Citroën DS3. Funzionamento automatico
anteriore
Il tergicristallo anteriore funziona
automaticamente, senza intervento da parte
del guidatore (grazie al sensore di pioggia
situato dietro al retrovisore interno), adattando
la sua velocità ...
Citroën DS3. Visualizzazioni sul quadro
strumenti
Quando si sposta la leva di selezione per
selezionare una posizione, la relativa spia si
accende sul quadro strumenti.
P. Parking (Stazionamento)
R. Reverse (Retromarcia)
N. Neutral (Folle)
...
Ford Fiesta. Notiziari
Su alcune unità audio la normale ricezione viene interrotta per
trasmettere i notiziari emessi da altre stazioni FM o stazioni RDS e
EON collegate, analogamente alla trasmissione dell ...