Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Ascolto dei bollettini stradali - Comando informazioni sul traffico - Funzionamento dell'unità audio - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Ascolto dei bollettini stradali

Per poter ricevere i bollettini stradali, è necessario premere prima il tasto TA o TRAFFIC. Se la funzione è inserita, sul display compare la scritta "TA".

Quando si è già sintonizzati su una stazione che trasmette informazioni sul traffico, viene visualizzato anche "TP". In caso contrario, l'unità cercherà un programma traffico.

Quando vengono trasmesse le informazioni sul traffico, si interrompono automaticamente le normali funzioni radio o la riproduzione di CD e sul display viene visualizzata la scritta "Avviso Traffico (TA)".

Se una stazione che non trasmette informazioni sul traffico viene selezionata o richiamata con un tasto di programmazione, l'unità audio rimarrà su quella stazione a meno che la funzione TA o TRAFFIC venga disinserita e poi nuovamente inserita.

Nota:  Se è attiva la funzione TA e si seleziona una stazione memorizzata o una sintonizzazione manuale ad una stazione non TA, i bollettini stradali non potranno essere ascoltati.

Nota:  Se si sta ascoltando una stazione non TA e si disinserisce e reinserisce la funzione TA, verrà avviata una ricerca TP.

Leggi anche:

Ford Fiesta. Smontaggio del copriruota
Tipo uno Inserire l'estremità piatta del girabacchino tra il cerchione e il copriruota e rimuovere con cautela il copriruota. Tipo due Inserire l'attrezzo di smontaggio del copri ...

Renault Clio. Sicurezza bambini: disattivazione, attivazione airbag passeggero anteriore
Disattivazione degli airbags passeggero anteriore (per i veicoli che lo permettono) Per poter installare un seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore dovete tassativamente dis ...

Ford Fiesta. Principi di funzionamento
PERICOLO Il sistema di parcheggio a ultrasuoni non solleva il conducente dalla responsabilità di guidare con la debita cautela e attenzione. AVVERTENZA I veicoli dotati d ...

Veicoli