Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Verifica dei livelli - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Verifica dei livelli

Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria.

In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Quando s'interviene nel cofano motore prestare attenzione, poiché alcune zone del motore possono essere estremamente calde (rischio di scottature) ed il motoventilatore potrebbe inserirsi in qualsiasi momento (anche a contatto interrotto).

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Commutazione in modalità passiva del limitatore di velocità variabile
Se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo oltre il punto di resistenza (kick-down), il limitatore di velocità variabile viene commutato in modalità passiva . Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Limitatore di velocità passivo . In questo modo è possibile superare la velocità memorizzata. Il limitatore di velocità variabile v ...

KIA Rio. Orientamento di fari e luci fendinebbia
Orientamento fari 1. Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione. 2. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano. 3. Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (pass ...

Manuali d'uso