Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

KIA Rio. Portatazze
ATTENZIONE - Liquidi bollenti Non tenere mai bicchieri senza coperchio contenenti liquido bollente nei portatazze con il veicolo in movimento. Se il liquido si rovescia, ci si potrebbe ustionare. Subendo un'ustione, il conducente potrebbe perdere il controllo della vettura. Per ridurre il rischio di ferite in caso di frenate brusche o d'incidente, quando il veicolo è ...

Mercedes-Benz Classe B. Visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza
La Grafica assistenza è disponibile solo nei veicoli con display multifunzione a colori. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Assist. Con il tasto o selezionare Grafica assist. Confermare con il tasto . Nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza il display ...

Manuali d'uso