Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Fari diurni a LED - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Fari diurni a LED

Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro.

Fari diurni a LED

All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO".

All'accensione manuale o automatica delle luci di posizione, dei fari anabbaglianti o abbaglianti, i fari diurni si spengono.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Traino del veicolo con i due assi a terra
Durante il traino del veicolo attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti . Veicoli con funzione KEYLESS-GO o con funzione di avviamento KEYLESS-GO: occorre utilizzare la chiave anziché il tasto start/stop . Veicoli con cambio automatico: aprendo la porta lato guida o lato passeggero oppure estraendo la chiave dal blocchetto di ...

KIA Rio. Controllo quadro strumenti
Regolazione illuminazione quadro strumenti (se in dotazione) ATTENZIONE Non regolare il quadro strumenti mentre si guida. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose. La luminosità del cruscotto può essere regolata premendo l'apposito pulsante ("+" o "-") con com ...

Manuali d'uso