Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Display monocromatico A - Spie di funzionamento - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Display monocromatico A

Visualizzazioni sul display

Display monocromatico A

Mostra le seguenti informazioni:

Comandi

Display monocromatico A

Dal frontalino Autoradio è possibile :

Menu generale

Display monocromatico A

Radio-CD

Con l'Autoradio in funzione, una volta selezionato il menu "Radio-CD", è possibile attivare o disattivare le funzioni relative alla radio (controllo RDS, modo REG), al CD o al caricatore CD (introscan, lettura casuale, ripetizione CD).

Per ottenere maggiori informazioni sull'applicazione "Radio-CD", fare riferimento alla rubrica "Autoradio".

Configurazione veicolo

Display monocromatico A

Una volta selezionato il menu Configurazione veicolo, è possibile attivare o disattivare i seguenti equipaggiamenti:

Da questo menu, è anche possibile reinizializzare il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi (vedere rubrica "Sicurezza").

Opzioni

Una volta selezionato il menu "Opzioni", è possibile avviare una diagnosi dello stato degli equipaggiamenti (attivo, non attivo, in anomalia).

Regolazione display

Una volta selezionato il menu Regolazione display, è possibile accedere ai seguenti parametri:

Display monocromatico A

Display monocromatico A

Regolare la data e l'ora

Lingue

Dopo aver selezionato il menu "Lingue", è possibile modificare la lingua di visualizzazione dello schermo scegliendo tra una lista definita.

Unità di misura

Dopo aver selezionato il menu "Unità", è possibile modificare i seguenti parametri:

Una volta passate in mpg le unità di consumo del carburante, le informazioni sul display del quadro strumenti, relative alla velocità e alle distanze passano rispettivamente in mph e in miglia.

Per ragioni di sicurezza, il guidatore deve tassativamente effettuare la configurazione del display multifunzione a veicolo fermo.

Leggi anche:

Renault Clio. Ora e temperatura esterna
Display A Per accedere alla visualizzazione 1 dedicata alla regolazione dell’ora, premete il tasto 2 o 3. Attendete qualche secondo. Le ore e i minuti lampeggiano, vi trovate ora in modalità regolazione, esercitate una pressione prolungata sul pulsante 2 o 3 per regolare le ore. Non appena lampeggiano le ore, esercitate pressioni brevi o lunghe del pulsante 2 o 3 per regolarle. ...

Mercedes-Benz Classe B. Funzione di avvertimento della distanza
Informazioni generali La funzione di avvertimento della distanza aiuta a ridurre il pericolo di tamponamento con un veicolo che precede o le conseguenze di un eventuale incidente. Se viene riconosciuto un pericolo di collisione, la funzione di avvertimento della distanza attiva una segnalazione ottica ed acustica. Avvertenze di sicurezza importanti Infor ...

Manuali d'uso