Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia di funzionamento - Sistemi di assistenza alla
frenata - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

L'accensione di questa spia, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del sistema antibloccaggio che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

L'accensione di questa spia, abbinata alle spie STOP e ABS, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del ripartitore elettronico che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

Fermarsi tassativamente nelle migliori condizioni di sicurezza.

In entrambi i casi consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

In caso di sostituzione delle ruote (pneumatici e cerchi), controllare che siano conformi alle prescrizioni del costruttore.

Assistenza alla frenata d'emergenza

Sistema che consente, in caso d'emergenza, di raggiungere più in fretta la pressione ottimale di frenata e quindi di ridurre la distanza di arresto.

Attivazione

Si attiva in funzione della velocità di pressione del pedale del freno.

Diminuendo la resistenza del pedale ed aumentando l'efficacia della frenata.

In caso di frenata d'emergenza, premere con decisione senza rilasciare il pedale.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
AvvertenzaIl portellone si apre ribaltandosi verso l'alto e all'indietro. Assicurarsi quindi che lo spazio disponibile sopra e dietro il portellone sia sufficiente. Le quote di apertura del portellone posteriore sono riportate al capitolo "Dati del veicolo" . Se non è più possibile sbloccare il portellone posteriore con la chiave op ...

Mercedes-Benz Classe B. Funzione di inversione del movimento dei finestrini laterali
I finestrini laterali sono dotati di una funzione automatica antischiacciamento. Se durante il sollevamento automatico un oggetto solido impedisce o limita il movimento del finestrino laterale, questo viene di nuovo abbassato automaticamente. Durante il sollevamento manuale il finestrino laterale si riabbassa automaticamente solo una volta rilasciato il tasto co ...

Manuali d'uso