Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia
di funzionamento - Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

In caso di malfunzionamento del sistema, la spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per alcuni istanti, poi si accende fissa.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

In caso di anomalia in modalità STOP, è possibile che il motore si spenga. Tutte le spie sul quadro strumenti si accendono. Si rende allora necessario interrompere il contatto, poi riavviare con la chiave.

Lo Stop & Start rechiede una batteria da 12 V con tecnologia e caratteristiche specifiche.

Qualsiasi intervento su questo tipo di batteria deve essere realizzato esclusivamente presso la rete CITROËN o presso un riparatore qualificato.

Per ulteriori informazioni sulla batteria 12 V, consultare la rubrica corrispondente.

Leggi anche:

KIA Rio. Precauzioni relative al trasmettitore
NOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni: La chiave è inserita nel commutatore d'accensione. Si è superato il raggio d'azione (circa 10 m). La batteria del trasmettitore è scarica. Altri veicoli o oggetti oscurano il segnale. La temperatura ambiente è molto bassa. Il trasmettitore si trova nelle vicinanze ...

Mercedes-Benz Classe B. Tutti i veicoli
AVVERTENZA Assicurare il veicolo solo in corrispondenza delle ruote e non in corrispondenza di componenti del veicolo, come ad esempio parti degli assi o dello sterzo. In caso contrario il veicolo può subire dei danni. Veicoli con cambio manuale: premere a fondo il pedale della frizione e portare il cambio in posizi ...

Manuali d'uso