Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: All'interno - Vista d'insieme - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: All'interno

All'interno

Indicatore di cambio marcia

Secondo le condizioni di guida e lo stile di guida, questo sistema può suggerire un cambio di marcia superiore al fine di diminuuire il consumo di carburante.

Deodorante per abitacolo

Posizionato sulle bocchette di ventilazione, questo deodorante garantisce la diffusione della profumazione scelta in tutto l'abitacolo.

Climatizzazione automatica

Dopo la regolazione del livello di confort, questo equipaggiamento permette di gestire automaticamente il livello in funzione delle condizioni climatiche esterne.

Sistemi audio e di comunicazione

Questi equipaggiamenti beneficiano delle ultime tecnologie : Autoradio compatibile MP3, lettore USB, kit viva voce Bluetooth, tablet Touch screen, prese ausiliarie, sistema audio Hi-Fi.

Illuminazione dell'abitacolo

Illuminazione soffusa dell'abitacolo, che facilita la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminosità. E' composta da più lampadine, situate negli appoggiapiedi e nel vano portaoggetti inferiore del cruscotto.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Ricerca e abilitazione (collegamento) del telefono cellulare
Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione (collegamento). A seconda del telefono cellulare l'abilitazione viene effettuata tramite Secure Simple Pairing o tramite l'inserimento di un codice di accesso. Il sistema multimediale mette a disposizione auto ...

KIA Rio. Spiegazione degli interventi della manutenzione programmata
Olio motore e filtro L'olio motore e il filtro devono essere sostituiti agli intervalli indicati nella manutenzione programmata. In caso di impiego della macchina in condizioni gravose, la sostituzione deve avvenire con maggiore frequenza. Cinghie di trasmissione Esaminare le cinghie di trasmissione per accertare l'eventuale presenza di tagli, crepe, usura eccessiva o contaminazione con ...

Manuali d'uso