Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Riavvio del controllo della pressione pneumatici - Controllo della pressione pneumatici - Pressione pneumatici - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Riavvio del controllo della pressione pneumatici

Se viene riavviato il controllo della pressione pneumatici, tutti i messaggi di avvertimento vengono cancellati e la spia di avvertimento viene spenta. La pressione pneumatici attualmente impostata diventa il valore di riferimento per il monitoraggio. Normalmente il controllo della pressione pneumatici identifica automaticamente i nuovi valori di riferimento dopo la modifica della pressione pneumatici. I valori di riferimento, come descritto in questa sede, possono tuttavia essere stabiliti anche manualmente. In questo caso il controllo della pressione pneumatici sorveglia i nuovi valori impostati.

Con l'ausilio della tabella della pressione pneumatici che si trova sul lato interno dello sportello del serbatoio accertarsi che la pressione sia stata regolata correttamente su tutti e quattro i pneumatici in funzione della situazione di marcia del momento.

Attenersi alle avvertenze contenute nel paragrafo sulla pressione dei pneumatici .

Assicurarsi che la chiave nel blocchetto di accensione si trovi in posizione .

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Manut. .

Con il tasto o selezionare Pressione pneumatici .

Premere il tasto .

  • Sul display multifunzione viene visualizzata l'attuale pressione dei pneumatici delle singole ruote o il messaggio Indicazione press. compare dopo alcuni minuti di marcia .

    Premere il tasto .

  • Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Memorizzare press. attuali come nuovi valori indicativi .

    Se si desidera confermare la riattivazione:

    Premere il tasto .
  • Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Controllo pressione pneumatici riavviato .

    Dopo alcuni minuti di marcia il sistema controlla se gli attuali valori della pressione pneumatici rientrano nella fascia predefinita. Successivamente i nuovi valori della pressione pneumatici vengono acquisiti e considerati come valori di riferimento per il monitoraggio.

    Se si desidera interrompere la riattivazione:

    Premere il tasto .

  • Il sistema controlla la pressione pneumatici in funzione del valore memorizzato al momento della riattivazione del controllo.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Interventi di manutenzione straordinari
      L'intervallo tra le scadenze di manutenzione prescritto è studiato appositamente per il normale esercizio del veicolo. In caso di condizioni di esercizio gravose o di maggiore sollecitazione del veicolo, determinati interventi di manutenzione devono essere eseguiti con una frequenza maggiore rispetto a quella prescritta per il normale esercizio, ad esempio in caso di: ...

      KIA Rio. Modo Impostazioni Utente (per quadro strumenti tipo C, D)
      In questa modalità è possibile cambiare le impostazioni di porte, spie, ecc. ATTENZIONE Non regolare le Impostazioni utente durante la guida. Si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e causare gravi lesioni personali o incidenti. Assistente alla guida (se in dotazione) Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione): se questa voce è selezionata, la ...

    • Manuali d'uso