Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico

AVVERTENZA I prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi possono rendere le superfici della plancia porose. All'apertura degli airbag possono staccarsi dei componenti in materiale sintetico. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non utilizzare prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi per pulire la plancia.

Non applicare mai sulle superfici in materiale sintetico In caso contrario il materiale sintetico può subire danni.

Evitare il contatto di cosmetici, insetticidi o creme solari con i rivestimenti in materiale sintetico. In tal modo l'aspetto di queste superfici pregiate rimane inalterato.

Pulire i rivestimenti in materiale sintetico con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

  • Per un breve intervallo di tempo la superficie può assumere un colore diverso. Attendere la completa asciugatura della superficie.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Sistema di ritenuta per bambini
      Se viene montato un sistema di ritenuta per bambini rivolto in senso opposto alla marcia sul sedile posteriore centrale, il bracciolo posteriore deve essere riposizionato all'indietro fino allo scatto d'innesto. Attenersi assolutamente alle indicazioni sulla destinazione d'uso del sistema di ritenuta per bambini . Per motivi di sicurezza la Mercedes-Ben ...

      Mercedes-Benz Classe B. Tappetini
      AVVERTENZA Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti! Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino ...

    • Manuali d'uso