Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual) - Programmi di marcia - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Programma di marcia I (Individual)

Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche:

Informazioni sulla configurazione del programma di marcia I mediante il sistema multimediale sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Informazioni

Nel programma di marcia I per innestare le marce sempre mediante i paddle del cambio al volante, selezionare l'impostazione M (Manuale) per la trazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. DYNAMIC BODY CONTROL
Avvertenze generali Il DYNAMIC BODY CONTROL offre un comfort di marcia maggiore regolando continuativamente la taratura degli ammortizzatori. La caratteristica delle sospensioni viene adeguata alle condizioni di esercizio e di marcia del veicolo. La taratura degli ammortizzatori viene regolata selettivamente per ciascuna delle ruote e dipende dai seguenti fatt ...

Mercedes-Benz Classe B. Discese
Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore. A tal fine sui veicoli dotati di cambio automatico occorre dapprima commutare sul cambio marcia manuale . Attenersi a queste indicazioni in particolare a veicolo carico e in caso di marcia con rimorchio. Ciò vale anche se sono attivati il TEMPOMAT, il limitatore di velocità o il ...

Manuali d'uso