Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Il contatto di materiali infiammabili quali, ad esempio, foglie, erba o rami con i componenti caldi dell'impianto di scarico o con il flusso dei gas di scarico può causare l'incendio di tali materiali. Sussiste il pericolo di incendio!

Parcheggiare il veicolo in modo che nessun materiale infiammabile venga a contatto con i componenti del veicolo che possono raggiungere temperature elevate. In particolare non parcheggiare su prati asciutti o su campi in cui è stato effettuato il raccolto.

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Avvertenza

Assicurare sempre correttamente il veicolo contro spostamenti accidentali. In caso contrario il veicolo o la catena cinematica del veicolo possono subire dei danni.

Per garantire il bloccaggio del veicolo ed evitarne lo spostamento accidentale,

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Collegamento del telefono cellulare
Avvertenze generali Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il modulo e il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione. Requisiti Il telefono cellulare può essere abilitato e collegato al modulo quando il modulo è montato e attivato nel sistema ...

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione e disattivazione del tergilunotto
Devioguida Interruttore Tergitura con liquido lavacristalli I Attivazione della tergitura intervallata 0 Disattivazione della tergitura intervallata Tergitura con liquido lavacristalli ...

Manuali d'uso