Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Targhetta di avvertenza air bag (se in dotazione)

Apposite targhette di avvertenza provvedono ad informare conducente e passeggeri dei potenziali rischi connessi al sistema airbag.

Sebbene queste avvertenze obbligatorie siano focalizzate ad evidenziare i rischi per i bambini, a noi preme di puntualizzare anche i pericoli a cui sono esposti gli adulti. Questi sono descritti nelle pagine precedenti.

Leggi anche:

Renault Clio. Batteria
La batteria 1 non richiede manutenzione. Non deve essere aperta o non si deve aggiungere un liquido. Maneggiate con cura la batteria, in quanto contiene acido solforico che non deve entrare in contatto con gli occhi o la pelle. Nel caso in cui ciò avvenga, sciacquate abbondantemente con acqua. Se necessario, consultate un medico. Mantenete fiamme vive, corpi incandes ...

Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni sul display del sistema multimediale
La telecamera per la retromarcia assistita può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. La telecamera per la retromarcia assistita non visualizza gli ostacoli che si trovano nei seguenti punti: a distanza molto ravvicinata dal paraurti posteriore al di sotto de ...

Manuali d'uso