Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Informazioni sul percorso
(computer di viaggio) - Display LCD - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Informazioni sul percorso (computer di viaggio)

Il computer di viaggio è un sistema informativo dell'utente controllato tramite microcomputer che visualizza le informazioni sulla guida.

NOTA Alcune informazioni di guida memorizzate nel computer di viaggio (ad esempio la velocità media del veicolo) vengono azzerate quando si scollega la batteria.

Modalità contachilometri parziale

- Per quadro strumenti tipo A, B

Informazioni sul percorso (computer di viaggio)

Per cambiare il modo contachilometri parziale, premere il pulsante TRIP.

- Per quadro strumenti tipo C, D

Informazioni sul percorso (computer di viaggio)

Per cambiare il modo contachilometri parziale, far scorrere il cursore MOVE (  / ) nel modo computer di viaggio.

Trip A/B (contachilometri parziale A/B) per quadro strumenti di tipo A, B

Informazioni sul percorso (computer di viaggio)

Contachilometri (1)

Tempo trascorso (2)

NOTA Nella durata complessiva del viaggio viene conteggiato il tempo in cui il motore resta in moto, anche se il veicolo è fermo.

Velocità media del veicolo (3)

NOTA

Consumo di carburante

Informazioni sul percorso (computer di viaggio)

Autonomia residua (1)

NOTA

Consumo medio di carburante (2)

Azzeramento manuale Per azzerare manualmente il consumo medio di carburante, premere il pulsante RESET (per quadro strumenti tipo A, B), OK (per quadro strumenti tipo C, D), (resettaggio) sul volante per oltre 1 secondo quando è visualizzato il consumo medio di carburante.

Resettaggio automatico (per quadro strumenti tipo C, D) Per far sì che il consumo medio di carburante venga resettato automaticamente ad ogni rifornimento di carburante, selezionare la modalità [Fuel economy auto reset] (resettaggio automatico consumo carburante) nel menu [User Setting] (impostazioni utente) del display LCD (consultare "Display LCD").

NOTA Il consumo medio di carburante non viene visualizzato in modo preciso se il veicolo non marcia per almeno 10 secondi o 50 metri da quando il commutatore di accensione o il pulsante ENGINE START/STOP (avviamento/ arresto motore) viene impostato su ON.

Consumo istantaneo di carburante (3)

Tachimetro digitale

Tachimetro digitale

In questa modalità si visualizza la velocità corrente del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Panoramica dei sistemi di controllo della dinamica di marcia
In questo paragrafo vengono descritti i seguenti sistemi di controllo della dinamica di marcia: ABS (sistema antibloccaggio) BAS (Brake Assist System) Sistema di assistenza alla frenata attivo Luci di stop adattive ESP (Electronic Stability Program) EBD (Electronic ...

Mercedes-Benz Classe B. Estrazione della chiave di emergenza
Spingere l'elemento scorrevole di sbloccaggio nella direzione indicata dalla freccia e nel contempo estrarre completamente la chiave di emergenza dalla chiave. Ulteriori informazioni su: Sbloccaggio della porta lato guida Bloccaggio del veicolo Inserimento della chiave di emergenza S ...

Manuali d'uso