Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Air bag laterale (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Air bag laterale (se in dotazione)

Air bag laterale (se in dotazione)

La vostra vettura è equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e/o al passeggero anteriore.

Gli air bag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto. Gli air bag laterali non sono concepiti per esplodere ad ogni urto laterale.

ATTENZIONE Non permettere ai passeggeri occupanti i posti dotati air bag laterali e/o a tendina di appoggiare la testa alla porta, mettere le braccia sulla porta, allungare le braccia fuori dal finestrino e mettere oggetti fra loro e la porta.

NOTA - con sensore di cappottamento

ATTENZIONE

*1 : Solo veicoli dotati di sensore di cappottamento.

ATTENZIONE - Niente oggetti fissati

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Limitatore di velocità variabile
Avvertenze generali Attivazione o aumento della velocità Spia di controllo LIM Attivazione alla velocità attuale o all'ultima velocità memorizzata Attivazione o diminuzione della velocità Commutazione tra TEMPO ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia del display
AVVERTENZA Per effettuare la pulizia non utilizzare diluenti contenenti alcool o benzina detergenti abrasivi detergenti domestici reperibili in commercio L'utilizzo di tali prodotti può danneggiare la superficie del display. Durante la pulizia non esercitare pressione sulla superficie del display. Si rischia di causare danni irr ...

Manuali d'uso