Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Inclinazione del tetto apribile - Tetto apribile (Sunroof) - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Inclinazione del tetto apribile

Inclinazione del tetto apribile

Quando il parasole è chiuso

Se si tira la leva di comando del tettuccio apribile verso l'alto, il parasole scorrerà e si aprirà completamente, e quindi il cristallo del tettuccio apribile si inclinerà.

Per arrestare lo scorrimento del tetto a un determinato punto, tirare o spingere momentaneamente il relativo interrutore di comando.

Quando il parasole è aperto

Se si tira la leva di comando del tettuccio apribile verso l'alto, il cristallo del tettuccio apribile si inclinerà.

Per arrestare lo scorrimento del tetto a un determinato punto, tirare o spingere momentaneamente la relativa leva di comando.

AVVERTENZA Tetto apribile

  • Prestare attenzione che mani, viso o altre parti del corpo non rimangano presa del tetto apribile durante la chiusura.
  • Non sporgere viso, collo, braccia o altre parti del corpo dal tetto apribile durante la marcia.
  • Prima di chiudere il tetto apribile, assicurarsi che non vi siano le mani o il viso lungo la sua corsa.

Arretramento automatico

Arretramento automatico

Se un oggetto o una parte del corpo ostacola la chiusura automatica del tetto apribile, lo stesso inverte la direzione di azionamento per poi arrestarsi.

La funzione di arretramento automatico non interviene nel caso in cui l'oggetto bloccato tra il vetro scorrevole e il telaio del tetto apribile sia estremamente piccolo. Prima della chiusura del tetto apribile, controllare sempre che nella zona interessata non vi siano oggetti o passeggeri.

Leggi anche:

Renault Clio. Cofano Motore
Per aprire, tirate la levetta 1. Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disinserite tassativamente il contatto premendo il pulsante di spegnimento del motore (consultate il p ...

Hyundai i20. Chiave a distanza
Il vostro veicolo HYUNDAI utilizza una chiave a distanza, che può essere utilizzata per bloccare o sbloccare una porta (e portellone) e anche per avviare il motore. Blocco Porte Sblocco P ...

Opel Corsa. Stato di carico del veicolo
Regolare la pressione dei pneumatici in base alle condizioni di carico in conformità alle informazioni indicate sulla targhetta informativa o sulla tabella della pressione dei pneumatici, e ...

Veicoli